Calciomercato Juventus, ai dettagli la cessione di Rincon al Torino

Calciomercato
Tomas Rincon (fonte Getty)
rincon_getty

Trattativa ormai ai dettagli: Tomas Rincon sempre più vicino al trasferimento dalla Juventus al Torino. Manca il sì definitivo del calciatore, che la società del presidente Urbano Cairo spera di ottenere al più presto

Sei mesi alla Juventus, ora per Tomas Rincon il sempre più probabile trasferimento al Torino. Il venezuelano resta nella stessa città ma è pronto al trasferimento dal bianconero al granata. E' infatti ai dettagli la trattativa per il passaggio dalla Juventus al Torino dell'ex centrocampista del Genoa. Manca davvero pochissimo per l'accordo tra le due società. Una volta trovato, ci sarà da completare l'operazione con un ultimo tassello: il sì definitivo del calciatore, che la società del presidente Urbano Cairo spera di ottenere nelle ultime ore. Ma l'affare si avvia ormai sempre più verso la conclusione, per il centrocampista sta per iniziare una nuova esperienza. Dal bianconero al granata: Tomas Rincon sta per cambiare squadra restando nella stessa città. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche