Calciomercato Inter, Ausilio: "Schick piace a tanti"

Calciomercato
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter

Incontro a cena tra i dirigenti nerazzurri, quelli della Sampdoria e gli agenti del giocatore ceco che nelle prossime ore otterrà l'idoneità sportiva dopo i problemi di aritmia

Una cena nel centro di Milano per parlare di Patrik Schick. La dirigenza dell'Inter - Ausilio, Gardini e l'allenatore Spalletti insieme a Martisciello - ha incontrato la Sampdoria e gli agenti dell'attaccante per tenere viva la pista che porta al giocatore ceco, che potrà tornare ad allenarsi nei prossimi giorni dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva. A fine serata, all'uscita dal locale, il ds Piero Ausilio ha parlato così: "Abbiamo fatto una cena con tutto lo staff. Schick? Piace a tanti club, non solo a noi".

Possibile asta

Sul giocatore di proprietà della Sampdoria ci sono infatti gli occhi di numerosi club - in Italia, con Roma e Napoli alla finestra, e all'estero. Saranno i blucerchiati a valutare le varie offerte prima di decidere. L'Inter al momento sembra avanti rispetto alle altre e non intende perdere il vantaggio che l'ha portata ad avere anche il gradimento dello stesso Schick. Una cena a base di calciomercato, con Spalletti che alla fine ha fatto una battuta anche sull'ultimo rinforzo arrivato a Milano: "Dalbert è un giocatore di prospettiva, importante. ma dovrà adattarsi al nostro calcio".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche