Calciomercato Inter, confronto con Kondogbia: addio più vicino

Calciomercato
Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell'Inter (Getty)

Il francese si è presentato per la seduta al centro sportivo dei nerazzurri, ma si è allenato a parte. Confronto di un'ora con Spalletti, Ausilio e Gardini. Resta viva l'ipotesi di uno scambio con Joao Cancelo

Calciomercato l'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1

Stavolta… Kondogbia c’è. Si è presentato ad Appiano Gentile e svolgerà un lavoro a parte. Dopo aver "disertato" la seduta di qualche giorno fa - forzando la mano per un suo trasferimento al Valencia - il francese si è recato al centro sportivo dell’Inter, dove in mattinata i nerazzurri sono a lezione sulla Var. Nel pomeriggio l'allenamento vero e proprio. Kondogbia c’è, ma prima... il futuro: la trattativa col Valencia è tutt’altro che naufragata. Anzi. Sempre viva. C'è stato un confronto di un'ora con Spalletti, Ausilio e Gardini. Un incontro per decidere il futuro, col Valencia sempre lì. Contatti continui e un’ultima proposta, uno scambio con Joao Cancelo - terzino portoghese classe ’94, rapido e veloce - a cui l’Inter sta pensando. Il Valencia, infatti, non ha la forza necessarie per chiudere un’operazione come quella di Kondogbia a titolo definitivo, quindi sta lavorando su uno scambio di prestiti inserendo l’ex Benfica come contropartita tecnica. Kondogbia ha parlato con la dirigenza nerazzurra e poi è andato via per una commissione, prima dell'allenamento (svolgerà una seduta a parte). Il tutto in attesa della decisione finale riguardo il suo futuro: il francese, però, è al passo d'addio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport