Calciomercato Inter, salta Emre Mor. Ds Dortmund: "Trattativa fallita"

Calciomercato
Emre Mor, attaccante del Borussia Dortmund (Foto Getty)
emre_mor

Il direttore sportivo del club tedesco fa il punto sull'operazione con i nerazzurri e aggiunge: "Tornerà ad allenarsi con noi". L'Inter ora cercherà di trovare un punto d'incontro o cambierà obiettivo?

Calciomercato L'Originale, dalle 23 su Sky Sport 1

Tutte le trattative di calciomercato  IL TABELLONE DEL MERCATO

Il futuro di Emre Mor non sarà all'Inter. A confermarlo è stato il ds del Borussia Dortmund, Michael Zorc, che ai microfoni della radio tedesca Ruhr Nachrichten ha spiegato: "La trattativa con i nerazzurri è attualmente fallita. Emre Mor rimane un nostro giocatore e torna ad allenarsi con noi". È sfumato quindi l'affare, almeno per ora considerata l'imprevedibilità del mercato, a causa delle alte commissioni richieste dagli agenti del giocatore. L'accordo tra i due club invece era stato già trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze per una cifra complessiva di 13 milioni. Da vedere ora se i dirigenti nerazzurri proveranno a trovare un punto di incontro con l'entourage del turco o se invece decideranno di virare su delle alternative.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche