Dembelé-Barça, ds Dortmund: "Non si è avvicinato di un millimetro"

Calciomercato
Hans-Joachim Watzke, direttore sportivo del Borussia Dortmund (Foto Getty)
Hans-Joachim_Watzke

Il direttore sportivo del club tedesco risponde duramente alle dichiarazioni del Barcellona che dava l'attaccante come vicinissimo ai blaugrana: "Non si è avvicinato neanche di un millimetro"

L'interesse del Barcellona per Dembelé è ormai noto. Il francese è il profilo giusto, insieme a Coutinho, individuato dalla dirigenza blaugrana per sostituire Neymar, volato a Parigi per 222 milioni. E lo stesso ds del Barça ha confermato la voglia di prendere il transalpino classe '97. "Siamo molto vicini" ha dichiarato al termine della sfida di Supercoppa spagnola persa contro il Real Madrid. Parole che non ha gradito l'ambiente giallonero il quale, per voce del direttore sportivo Hans-Joachim Watzke, ha deciso subito di rispondere al ds del Barcellona: "È vero che Dembelé interessa ai catalani - ha detto il tedesco a Kicker -, ma fino a questo momento non si sono avvicinati neanche di un millimetro". Il Dortmund continua a chiedere oltre 100 milioni per il suo gioiello, arrivato la scorsa stagione in Renania dopo i 15 milioni versati al Rennes. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport