Calciomercato Roma, resta in piedi l'ipotesi Munir del Barcellona

Calciomercato
Munir, attaccante del Barcellona (Getty)
14_munir_getty

I giallorossi sono a caccia dell'esterno d'attacco: con Mahrez ormai saltato, resta in piedi l'idea che porta all'attaccante del Barcellona classe '95. Da capire a che condizioni i blaugrana possono lasciarlo partire

Adieu Mahrez, la Roma guarda altrove... ed è caccia all'esterno. Nomi? Uno in particolare: tra tutte le ipotesi degli ultimi giorni resta in piedi quella legata a Munir El Haddadi, attaccante del Barcellona classe '95. Reduce dal prestito al Valencia (6 gol in 35 presenze stagionali per lui), Munir è finito nella Roma dopo il "no" del Leicester per l'esterno algerino. E' lui l'alternativa numero uno, quella che intriga di più la Roma di Di Francesco, a caccia del nome giusto per l'attacco. Da capire, comunque, le eventuali condizioni dei blaugrana per cedere il giocatore. Fase di attesa. Altri? C'è sempre Juan Cuadrado della Juve, piace molto ai giallorossi. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport