Calciomercato, Inter-Valencia: ai dettagli per Kondogbia e Cancelo

Calciomercato
Kondogbia vicino all'addio all'Inter (Lapresse)
kondogbia_gagliardini_lapresse

L'agente del centrocampista si trova a Valencia per discutere gli ultimi dettagli col club. Se tutto dovesse andare bene, la firma dell'ex Monaco potrebbe arrivare già domani. Stesso discorso per Cancelo, direzione Inter. Mentre Murillo è atterrato in Spagna per le visite mediche col club

Kondogbia a Valencia, Cancelo a Milano sponda Inter. Ormai ci siamo, la trattativa è ai dettagli. L'agente del giocatore, infatti, si trova in Spagna per limare le ultime questioni sul contratto. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Kondogbia andrebbe a Valencia già domani. Cancelo, invece, farebbe il percorso inverso: destinazione Milano, San Siro. L'Inter. Le cifre? Facciamo un recap: si tratta di due prestiti con diritto di riscatto, 25 milioni per Kondogbia e 35 per Cancelo, che percepisce uno stipendio inferiore rispetto a quello del francese (1,8 milioni). Ormai ci siamo, l'Inter sta per chiudere la trattativa per Cancelo e Kondogbia. Murillo invece? Il centrale è atterrato a Valencia per le visite col club, saluta l'Inter dopo due stagioni.

Inter-Samp, cena per Schick

L'Inter vuole Patrik Shick e punta ad anticipare la concorrenza. Giovedì sera, infatti, c'è stata una cena a Forte dei Marmi tra l'Inter e la Samp (in particolare tra Ausilio e Romei) per cercare di venire a capo della trattativa. Incontro interlocutorio, l'Inter ha ribadito la sua volontà di prendere il giocatore ma con un'altra formula, non più a titolo definitivo. Hanno proposto varie formule: prestito con diritto di riscatto, anche obbligo legato alle presenze. La Samp ci pensa. E l'Inter... fa lo stesso, in attesa di capire il destino di Jovetic e Gabigol, ormai in uscita. Affare al momento in stand-by quindi, le parti si riaggiorneranno dopo questo week-end di Serie A. Capitolo difensore centrale: contatti per Mustafi dell'Arsenal, l'obiettivo per la retroguardia. I Gunners non sono intenzionati a cederlo, l'hanno pagato 42 milioni e ora vogliono tenerlo. I nerazzurri, però, continuano il pressing per l'ex centrale della Samp, Mustafi nel mirino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport