Calciomercato, Niang indeciso. Samp, Zapata se parte Schick

Calciomercato
M'Baye Niang (Foto Getty)
niang

La dirigenza del Milan è a lavoro in uscita: Niang, Gomez, Sosa i possibili partenti. I blucerchiati hanno ormai individuato nell'ex Napoli e Udinese il sostituto di Schick, la Spal pronta a chiudere il ritorno in Italia di Kasami

Un mercato da 230 milioni, ma non è fatto soltanto da entrate. Il Milan utilizzerà gli ultimi dieci giorni a disposizione per limare quegli esuberi che ormai non fanno più parte del progetto tecnico previsto dal nuovo corso. La situazione di M’Baye Niang, tuttavia, resta ancora incerta. Il suo futuro è in stand-by: il giocatore è pensieroso sul da farsi e non è ancora convinto di accettare lo Spartak Mosca, che insiste e punta a convincere il francese anche aumentando l’offerta per l’ingaggio. Intanto, il direttore sportivo del Fenerbahce è a Milano per trattare il trasferimento di Gustavo Gomez; anche il difensore, dunque, potrebbe salutare i rossoneri. Sirene turche anche per José Sosa, cercato dal Trabzonspor: il club ha chiesto informazioni, adesso resta da capire se nei prossimi giorni le parti andranno avanti trovando un accordo.

Samp-Zapata, per la Spal c'è Kasami

E’ sempre più concreta la pista Duvan Zapata, per la Sampdoria, nel caso in cui partisse Patrik Schick. Forti di un’entrata importante, i blucerchiati sarebbero pronti ad accontentare la richiesta del Napoli da 20 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. In settimana, ci sarà un incontro tra la dirigenza ligure e gli agenti del centravanti colombiano a Milano. La Spal, dopo il pareggio con la Lazio, è pronta a chiudere un altro colpo di mercato. Si tratta di Pajtim Kasami, centrocampista svizzero già visto in Serie A con la maglia del Palermo nella stagione 2010/11: la trattativa è in stato avanzato, al giocatore verrà sottoposto un contratto della durata di tre anni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport