Juventus, Marchisio chiude il caso: "A volte le parole non servono"

Calciomercato
marchisio

Il centrocampista bianconero allontana i rumors di mercato. "A volte le parole non servono" scrive il principino su Twitter, con una foto che conferma come il suo cuore batta solo per la Juve.

Giovedì i sorteggi di Champions League in diretta sul LIVE BLOG di skysport.it

Claudio Marchisio chiude il caso. Il principino non lascerà la Juventus, non ci sarà un Bonucci-bis. È stato lo stesso centrocampista bianconero ad annunciarlo tramite un tweet: "A volte le parole non servono", accompagnato da una foto dove l'azzurro si batte il petto dove è posizionato lo stemma della squadra. Da qualche giorno infatti si erano scatenate voci che volevano Marchisio non più felice come una volta a Torino e scontento dell'attuale considerazione nello scacchiero bianconero. Rumors cancellati con un brevissimo commento. L'amore tra Marchisio e la Juventus continuerà quindi, con buona pace delle possibili pretendenti che già pregustavano un grande colpo per l'estate.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport