Calciomercato Roma, Vainqueur ceduto all'Antalyaspor

Calciomercato
foto da Twitter
vainqueur_antalyaspor

Il centrocampista della Roma è stato ceduto a titolo definitivo al club turco per 500 mila euro. Trasferimento possibile perché in Turchia il mercato chiude il 7 settembre

Una nuova esperienza in vista, per William Vainqueur. In mattinata, infatti, la Roma ha chiuso l’affare con l’Antalyaspor per la cessione a titolo definitivo del centrocampista francese. I giallorossi incasseranno 500 mila euro per il giocatore, che è partito alla volta di Adalia in compagnia di George Gardi, uomo di fiducia del presidente della società turca. Il trasferimento è possibile perché il calciomercato in Turchia non si è ancora chiuso e rimarrà ancora aperto fino al 7 settembre. Vainqueur non è riuscito ad imporsi alla Roma, dove ha disputato una sola stagione, la 2015/16, dove ha collezionato 21 presenze. Poi il prestito all’Olympique Marsiglia, dove ha goduto di una discreta continuità, prima del rientro e quindi la cessione in Super Lig. Sarà il quinto campionato diverso per il calciatore, che ha già vestito le maglie di Standard Liegi (dove nel 2012/13 ha vissuto la sua stagione migliore), Nantes, Marsiglia, Dinamo Mosca e Roma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport