Calciomercato, Ozil non rinnova con l'Arsenal. Occasione per gennaio?

Calciomercato
Mesut Ozil lascerà l'Arsenal: a esserne certo è il Daily Mirror (Getty)
ozil_pp_getty

Ormai è deciso l'addio ai Gunners del trequartista tedesco: per evitare di perderlo a parametro zero a giugno, secondo quanto scrive il Daily Mirror i dirigenti del club inglese hanno dato il sì alla sua cessione per la sessione di mercato di gennaio

E' arrivata la definitiva rottura tra l'Arsenal Mesut Özil, stando a quanto riporta il Daily Mirror. Dal momento che il contratto del trequartista tedesco scade a giugno 2018 e che il giocatore ha già dimostrato di voler abbandonare il club, per evitare di perderlo a parametro zero i dirigenti dei Gunners hanno deciso di aprire alla sua cessione nella sessione di mercato di gennaio. La posizione di Özil è già chiara da tempo: l'Arsenal ha già incassato i no al rinnovo da lui e dal suo manager. In otto giornate cinque presenze e ancora nessun gol quest'anno in Premier League per Özil, che il 15 ottobre festeggerà 29 anni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport