Juventus, Marotta: "Dybala vuole restare a vita, Alex Sandro rinnoverà"

Calciomercato
Beppe Marotta, dg della Juventus (getty)
marotta

Il direttore generale bianconero fa chiarezza sui rinnovi: "Ascolteremo proposte per Dybala, ma vuole restare a vita e siamo pronti a firmare un nuovo accordo per tenerlo. Alex Sandro rinnoverà. Barzagli e Chiellini? Da entrambe le parti c'è voglia di continuare"

Dalla A alla D, da Alex Sandro a Dybala. Passando per Barzagli e Chiellini. È una Juventus che pensa al futuro, anche durante la sosta per le nazionali. A suggerirlo è Giuseppe Marotta, direttore generale bianconero, che - in occasione del “Premio Nazionale Letteratura del Calcio”, intitolato ad Antonio Ghirelli - ha parlato dei rinnovi di quattro pedine fondamentali della rosa di Massimiliano Allegri, partendo proprio dalla Joya argentina: "Quando ci saranno delle richieste le prenderemo in considerazione - ha commentato Marotta - ma visto che la Juventus non è una società venditrice, siamo pronti a fare degli sforzi economici per nuovi contratti. Dybala ha manifestato la volontà di restare con noi a vita e per trattenerlo siamo pronti a trattare un nuovo accordo".

Alex Sandro, Chiellini e Barzagli

Con Dybala, pronto a continuare in bianconero anche l’esterno brasiliano: “Stiamo analizzando le situazioni di giocatori in scadenza, ma anche di Alex Sandro, per esempio, che ha un contratto fino al 2020. Andremo a definire un nuovo accordo senza problemi”. Nei pensieri del dg e della dirigenza bianconera anche Barzagli e Chiellini, ormai due veterani e colonne della Juventus da anni: “"I rapporti con loro sono ottimali, da entrambe le parti c'è la voglia di continuare”, ha concluso Marotta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport