Calciomercato, Adriano medita il ritorno: è a un passo dal Flamengo

Calciomercato
adriano_instagram

A 35 anni, a tre anni dall'ultima partita ufficiale giocata contro l'Atletico Paranaense, l'Imperatore ha deciso di tornare a giocare.  Negli ultimi giorni ci sono stati diversi contatti con il Flamengo che resta la sua prima scelta

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

L’Imperatore sta tornando. A tre anni dall’ultima partita ufficiale giocata contro l’Atletico Paranaense, Adriano ha deciso di tornare a calcare i campi, sentire l’odore dell’erbetta e far gol. Perché se è vero che il calcio è un sogno, è anche vero che non ti abbandona mai a qualsiasi età. Per l’ex attaccante dell’Inter, che ha 35 anni, è il Flamengo la prima scelta. Tra le parti c’è stato più di un sondaggio e l’attaccante pensa che sia proprio quella la piazza giusta per tornare a esprimersi al meglio. Sia il club, sia i tifosi gli hanno sempre mostrato grandissimo affetto. E’ di pochi giorni fa, infatti, la partita di beneficienza organizzata da Zico e disputata proprio nello stadio del Flamengo. L’Imperatore è tornato anche a far gol e a sentire il calore proprio della sua gente. Proprio per questo sta tornando. Deciderà a breve, ma sembra davvero quasi fatta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport