Calciomercato Napoli, previsti nuovi contatti per Lucas Moura

Calciomercato

Il Napoli continua la ricerca dell'esterno: previsti nuovi contatti diretti con Lucas Moura, obiettivo della squadra azzurra. In stand-by Deulofeu, il Sassuolo continua a fare muro per Politano (offerti 20 milioni più i prestiti di Maksimovic e Giaccherini)

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Tre giorni alla ripresa del campionato, il Napoli riparte da primo in classifica. Gli azzurri però stanno cercando rinforzi sul mercato per la rincorsa scudetto e per giocarsi l'Europa League. Sfumato Verdi, Cristiano Giuntoli continua la ricerca dell'esterno giusto da regalare a Maurizio Sarri. E sulla lista degli azzurri c'è il nome di Lucas Moura, classe '92 del Paris Saint Germain. Previsti nuovi contatti con l'entourage del calciatore brasiliano, l'agente è in arrivo proprio dal Sud America per parlare con il Napoli. Gli azzurri illustreranno il progetto, per poi eventualmente parlare anche di cifre. Lucas Moura è un nome caldo, quindi, restano poi le altre alternative. Resta in stand-by la pista Deulofeu. Si continua a dialogare con il Sassuolo per Politano, con i neroverdi che continuano a fare muro nonostante le importanti offerte del Napoli: gli azzurri arriverebbero a pagare anche 20 milioni più i prestiti di Giaccherini e Maksimovic. 

Younes, Vinicius e Maycon

Discorso diverso per Younes, altro esterno offensivo nel mirino del Napoli. Il tedesco ha scelto l'azzurro, arriverà a giugno a parametro zero. Younes ha anche rifiutato lo Swansea, che aveva offerto all'Ajax ben 10 milioni di euro per prenderlo immediatamente. Preso anche Carlos Vinicius, classe 1995 del Real Sport Clube: operazione da 4 milioni (50% di futura rivendita lasciata al club portoghese). Il calciatore ha effettuato le visite mediche a Villa Stuart, resterà in prestito in Portagllo per poi tornare al Napoli a giugno. Si continua poi a seguire Maycon, centrocampista classe '97 del Corinthians: l'obiettivo è quello di portarlo in Italia in estate. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche