Calciomercato, Arsenal: rinnovo di contratto per Mesut Ozil

Calciomercato

Nuovo accordo con la squadra londinese per il trequartista tedesco: il numero 11 resta così un giocatore di Wenger: prolungato il precedente contratto in scadenza tra sei mesi (30 giugno 2018). Non comunicata la nuova durata dal club, mentre il giocatore annuncia: "Altri 3 anni qui"

CALCIOMERCATO, LA SERIE A SPENDE MENO DELLA B INGLESE

"We've got Ozil... and he's staying". Così l'Arsenal ha annunciato il prolungamento di contratto del trequartista tedesco. Mesut Ozil resterà così ancora a lungo nelle file dei Gunners, come annunciato sui social dal club londinese, senza però specificare la durata del nuovo accordo. Prima Aubameyang, poi Ozil: un acquisto e un rinnovo per provare a cementare il gruppo, con la Germania a fare da trait d'union. Uno tedesco, l'altro dal Borussia Dortmund: Mesut Ozil prolunga con l'Arsenal, a formare una coppia esplosiva con Pierre-Emerick Aubameyang. 3 FA Cup dal 2013, quando è arrivato all'Arsenal, giocando 182 partite, segnando 36 gol con 61 assist. Un giocatore fondamentale, per Arsene Wenger e la Nazionale tedesca, con cui ha vinto il Mondiale brasiliano del 2014.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche