Calciomercato Milan, si fa sul serio per Reina: pronto un contratto biennale

Calciomercato
reina_lapresse

Il Milan vuole chiudere per Pepe Reina, in scadenza con il Napoli al termine della stagione. I rossoneri presto avviseranno gli azzurri della volontà di trattare per l'arrivo del portiere spagnolo a parametro zero 

L'estate scorsa è stata caratterizzata dalla trattativa per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Alla fine il giovane portiere classe '99 ha deciso di restare al Milan, prolungando il suo contratto fino al 2021. Ma quale sarà il futuro di Donnarumma? Gigio per ora resta il titolare dei rossoneri, poi eventualmente si vedrà. Ma al di là dei discorsi che riguardano il giovane portiere classe '99, il Milan vuole chiudere anche per Pepe Reina. Il futuro dello spagnolo molto probabilmente sarà lontano da Napoli, nonostante il portiere sia molto legato ai compagni, alla città e alla tifoseria. Titolare per Sarri e per gli azzurri, Reina però è in scadenza di contratto. Il portiere è stato già vicino all'addio l'estate scorsa, quando il Paris Saint Germain ha provato a strapparlo agli azzurri negli ultimi giorni di mercato. Poi la permanenza in azzurro e un altro campionato da titolare, nonostante un contratto in scadenza il prossimo giugno.

Il Milan avviserà il Napoli della trattativa

Sul portiere spagnolo c'è ora il Milan, che vorrebbe chiudere un acquisto importante a parametro zero. I rossoneri potrebbero già chiudere con Reina (che firmerebbe il contratto per poi trasferirsi a giugno a parametro zero), ma prima di farlo devono formalmente passare per il Napoli e avvisare ufficialmente la società azzurra della volontà di negoziare con l'ex portiere del Liverpool. Un po' come accaduto con la Sampdoria per Strinic. E al di là del futuro di Gigio Donnarumma, la volontà del Milan è quella di chiudere per Pepe Reina.