Calciomercato Milan, visite mediche per Reina: in estate sarà rossonero

Calciomercato

Visite mediche e test fisici con la società rossonera per lo spagnolo che lascerà il Napoli a parametro zero a giugno: il portiere – che firmerà un contratto biennale con il Milan – vedrà in giornata anche alcuni appartamenti a Milano

Un altro importantissimo passo in avanti verso un futuro in rossonero che ormai sembra essere sempre più certo: Pepe Reina, portiere classe 1982 in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo giugno, sta svolgendo dalle ore 8:30 di questa mattina le visite mediche e i test fisici con il Milan. Nei giorni scorsi la società rossonera aveva ufficialmente avvisato il Napoli della volontà di iniziare le contrattazioni con il portiere spagnolo, segnala chiaro della volontà di chiudere al più presto l'operazione. Reina dunque – una volta superati i testi medici con il Milan – firmerà un contratto biennale con il club rossonero: affare questo che non è legato al futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere spagnolo, nel giorno di riposo concesso dal Napoli all'indomani della sfida di San Siro pareggiata 0-0 contro l'Inter, approfitterà della sua presenza a Milano per vedere anche alcune abitazioni, visto che con lui è presente anche la moglie. Per Reina, dunque, primo giorno da futuro portiere rossonero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche