Calciomercato Roma, trattativa in corso per Ivan Marcano del Porto: arriverebbe a parametro zero

Calciomercato
marcano

La società giallorossa in pressing sul difensore spagnolo del Porto classe '87, il cui contratto col club lusitano terminerà il 30 giugno. Monchi ha già fatto pervenire l'offerta della Roma, che attende una risposta dal giocatore nei prossimi giorni

ROMA, ECCO CHI È IVAN MARCANO

ROMA A CACCIA DI GIOVANI TALENTI, ECCO LA LISTA MONCHI

La Roma comincia a costruire il proprio futuro. Attraverso il lavoro sempre attento e lungimirante di Monchi, che come suo solito sta già intavolando diverse trattative di mercato. L'ultima e assoluta novità porta al nome di Ivan Marcano, difensore spagnolo classe '87 che in questa stagione con il Porto ha collezionato 46 presenze, 7 gol e un assist e che vedrà scadere il proprio contratto a fine giugno. Uno svincolato, dunque, un acquisto a parametro zero col quale cominciare a puntellare una difesa che avrà bisogno di almeno altri due centrali difensivi. Proprio perché in scadenza, il direttore sportivo della Roma si è già mosso direttamente col giocatore e in occasione del recente viaggio in Portogallo ha presentato a Marcano un'offerta di contratto. Una risposta è attesa nelle prossime ore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche