Roma, Monchi: missione per Kluivert, incontro con Raiola a Montecarlo

Calciomercato

Il ds giallorosso è atteso a Montecarlo dove incontrerà Mino Raiola, procuratore di Justin Kluivert, attaccante dell'Ajax che interessa molto alla Roma. Sul giocatore anche l'Inter e altri club di Premier. Kluivert ha però fatto sapere di preferire Italia o Spagna come destinazione futura

ROMA-KLUIVERT: TROVATO L'ACCORDO. ORA TRATTATIVA CON L'AJAX

REAL, SPESA IN ITALIA? LA LISTA DEGLI OBIETTIVI

TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Comincia a movimentarsi il mercato della Roma. Il club giallorosso continua a cercare rinforzi per l'attacco, soprattutto sugli esterni. Già più volte ribadito l'interesse per Domenico Berardi, con una trattativa che, molto probabilmente, si svilupperà nel corso delle settimane dato l'elevato costo dell'operazione con il Sassuolo, la missione di questi giorni è indirizzata su Justin Kluivert, attaccante dell'Ajax e figlio di Patrick, ex giocatore del Milan.

Il ds della Roma Monchi è a Montecarlo per una serie di incontri, durante i quali vedrà anche Mino Raiola, che è l'agente di Kluivert. Nel colloquio tra Monchi e Raiola verrà fatto il punto della situazione sul giocatore, tra domanda, offerta e investimento sull'ingaggio. L'attaccante dell'Ajax piace anche all'Inter in Italia ma anche a diverse squadre di Premier League, tuttavia Kluivert stesso ha sempre manifestato un maggior interesse per Serie A e Liga, due campionati che a suo modo di vedere gli permetterebbero di mostrare maggiormente le sue qualità. Monchi proverà a sfruttare questa volontà del giocatore per guadagnare vantaggio sugli altri club nella trattativa.

Nell'agenda del dirigente giallorosso sono segnati inoltre ulteriori appuntamenti con altri procuratori, dal momento che Montecarlo è una delle mete cruciali dove operano gli agenti più influenti del calciomercato.