Calciomercato Cagliari, chiesto Locatelli al Milan: incontro tra i ds Carli e Mirabelli

Calciomercato

Il ds rossoblu Marcello Carli ha incontrato il collega rossonero Massimiliano Mirabelli: l’obiettivo del club sardo è Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98 è un pallino di Rolando Maran, sempre più vicino alla panchina del Cagliari

"CALCIOMERCATO-L'ORIGINALE": DAL 4 GIUGNO TORNA L'APPUNTAMENTO SU SKY SPORT
#SKYCALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE

Una nuova stagione da programmare nel migliore dei modi dopo la salvezza sofferta ottenuta nell’ultimo campionato, il Cagliari è già al lavoro per puntellare la rosa in vista della prossima annata. Idee chiare per la società rossoblu, che sta già sondando il mercato in cerca dei profili giusti: mirino ben puntato ed obiettivo individuato, il nome finito in cima alla lista del club sardo è quello di Manuel Locatelli, centrocampista classe ’98 del Milan. Il direttore sportivo del Cagliari, Marcello Carli, ha infatti incontrato il collega rossonero Massimiliano Mirabelli: discussioni avviate e contatti che proseguono, per il Cagliari Locatelli è un obiettivo chiaro.

Pallino di Maran, sempre più vicino alla panchina rossoblu

Locatelli, tra le altre cose, è un pallino di Rolando Maran, che è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Cagliari. Valutazioni in corso in seno alla società del presidente Giulini, l’ex Chievo sembrerebbe ormai aver definitivamente superato Ivan Juric ed è ormai il favorito per la panchina. Qualora i contatti con il Milan dovessero ulteriormente proseguire e la trattativa dovesse andare a buon fine Locatelli potrebbe dunque essere il primo colpo per il futuro nuovo allenatore. Per il classe ’98, che ha fatto tutta la trafila con la società rossonera e che nell’ultima stagione con il Milan ha collezionato 21 presenze senza mai andare a segno, potrebbe così aprirsi la possibilità di una nuova esperienza lontano dal club con cui è cresciuto. E’ lui il nome in cima alla lista del Cagliari.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche