"Calciomercato-l'Originale", dal 4 giugno su Sky Sport

Calciomercato
calciomercato_promo

Torna "Calciomercato-l'Originale". Dal 4 giugno al 21 luglio, e poi dal 13 al 17 agosto 2018, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 1

 

Non solo spiaggia e mare, sarà un’estate all’insegna del calciomercato: lunedì 4 giugno torna “Calciomercato – L’Originale”, la trasmissione di Sky Sport che racconta in maniera ironica, innovativa e professionale tutti i duelli di mercato. 

Dal 4 giugno al 21 luglio, e poi ancora dal 13 al 17 agosto, tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport 1 (con “Anteprima Calciomercato” alle 22.45), tutte le fasi del mercato estivo in diretta dallo studio di Alessandro Bonan. 

Accanto a lui, l’uomo delle notizie Gianluca Di Marzio e Fayna, segugio di tweet e video divertenti sui social media. Il trio sarà supportato dall’esperta squadra mercato di Sky Sport e che, insieme alle fatiche dell’inviato nelle località balneari più chic, Massimo Ugolini, racconteranno acquisti e cessioni con una verve unica e dinamica.

Lo studio, infatti, sarà allestito in stile Western, con le postazioni di Di Marzio e Fayna, e l’angolo delle interviste predisposti come in un saloon. I tanti opinionisti e talent che saranno ospiti del programma si sfideranno in emozionanti “duelli”, come fossero cowboy, a colpi di “mercato” e interviste, in un adrenalinico botta e risposta alle domande di Bonan.

Anche per l’edizione estiva, L’Originale avrà una nuova sigla: “Lo chiamavano Verità”, come sempre scritta e cantata dal conduttore (e cantautore) del programma. Le tipiche sonorità della musica country incontrano le melodie dei film western per una sigla in linea con lo storytelling del programma, dinamica e movimentata.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.