Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: "Non vedo l'ora di giocare con Icardi"

Calciomercato

L'attaccante argentino è pronto per la nuova avventura in Serie A con la maglia dell'Inter: "Affronto questa nuova tappa della mia carriera con entusiasmo"

TORNA CALCIOMERCATO L'ORIGINALE DA STASERA ALLE 23

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Dall'Argentina Lautaro Martinez non fa mistero della voglia di cominciare la nuova avventura con la maglia nerazzurra: “Avevo tantissime offerte, ma per fortuna ho scelto l’Inter. Sono sicuro che sia stata la decisione migliore”. Ai microfoni di Fox Sports aggiunge: "Mi è stato detto che il desiderio dell’allenatore è vedermi giocare con Icardi. Giocare con lui mi piacerebbe tantissimo, non vedo l'ora. Penso che siamo assolutamente complementari". E non sembra temere questa prima esperienza all'estero: "Siamo felicissimi, sia io che la mia famiglia. Amo l'Argentina, tanto che due anni fa rifiutai di trasferirmi. Ma adesso è diverso, la lontananza non mi spaventa e affronto questa nuova tappa della mia carriera con entusiasmo". Infine un pensiero sull'esclusione da Russia 2018: "Normale che ci sia un po' di delusione perché è il sogno di qualsiasi giocatore. Ma non è un problema, bisogna guardare avanti. In fondo, ero preparato all'ipotesi di restare fuori".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche