Calciomercato Napoli, nuova offerta del Manchester City per Jorginho

Calciomercato

Il club inglese ha fretta e alza l'offerta: ultimatum al Napoli, pronte le alternative. Piccoli rallentamenti sul fronte Verdi, ma resta l'ottimismo per la chiusura positiva della trattativa. Le ultime notizie sul mercato del Napoli

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il Manchester City insiste e vuole stringere i tempi per arrivare a Jorginho. Lo ha fatto presentando una nuova offerta al Napoli: 47 milioni di parte fissa più 5-6 di bonus facilmente raggiungibili, per una cifra che alla fine potrebbe sfiorare i 55 milioni di euro. Un'offerta che è anche una sorta di ultimatum: i citizens infatti non intendono aspettare più di una settimana e hanno già bloccato le possibili alternative. Un modo per mettere fretta al Napoli, anche perché l'accordo tra il centrocampista della Nazionale italiana e il City è stato raggiunto da tempo. Adesso si attende la risposta del Napoli, che dopo i contatti degli scorsi giorni aveva continuato a chiedere di più.

Verdi ok, ma si allungano un po' i tempi

Sempre sul fronte Napoli, ma per quanto riguarda le entrate, come confermato dallo stesso giocatore, c'è già l'accordo verbale con Verdi. Le parti non hanno ancora cominciato però con la stesura del contratto, per via di alcuni contrattempi: gli agenti del giocatore aspettano di ricevere i documenti, ma il rallentamento non è legato al problema dei diritti di immagine, già risolto. Resta comunque l'ottimismo per la positiva chiusura dell'affare: ci vorrà, però, qualche giorno in più.