Calciomercato Lazio, lontano il rinnovo di Felipe Anderson. E il West Ham insiste

Calciomercato
GettyImages-949954494

Nelle prossime ore è previsto un incontro tra gli agenti del brasiliano e i dirigenti biancocelesti, ma i margini si sono ridotti: entrambe le parti spingono per la cessione. Su di lui il pressing del West Ham

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Potrebbe essere giunta al termine l'esperienza di Felipe Anderson alla Lazio. I margini per il rinnovo di contratto del brasiliano sono sempre più ridotti, resta la distanza tra le parti. Nelle prossime ore è in programma un incontro tra gli agenti del giocatore e i dirigenti biancocelesti, che discuteranno del futuro di Felipe e del suo contratto in scadenza 2020. La volontà di entrambe le parti è sempre più la cessione: alla finestra c'è il West Ham, che non molla e mantiene il pressing, intenzionato a portare Felipe Anderson in Premier League.

Felipe Anderson, un po' di numeri

Arrivato a Roma nel 2013 dal Santos, non sempre Felipe Anderson è riuscito ad esprimere al massimio il suo talento in maglia biancoceleste, spesso a causa di problemi fisici che ne hanno limitato le potenzialità. Con la Lazio ha collezionato 177 presenze in cinque stagioni, segnando 34 gol e regalando 42 assist. Quello che è mancato a Felipe Anderson è stata soprattutto la continuità: anche nell'ultima stagione, a dispetto di numeri comunque buoni, il suo apporto è stato costante soprattutto nella seconda parte, complice l'infortunio agli adduttori che ne ha condizionato la prima metà. Ha chiuso l'annata 2017/18 con 32 presenze, 8 gol e 10 assist.