Juventus, Dybala: "Sarebbe bello se Pogba tornasse in bianconero"

Calciomercato
02

L’argentino ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo rapporto col francese: “Ci trovavamo bene in campo e fuori, sarebbe bello se tornasse alla Juve: ci alleneremmo di nuovo insieme e non avremmo più bisogno delle videochiamate”

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

VISITE MEDICHE PER PERIN: LE FOTO

Giovani, stessa età, entrambi fenomeni. E praticamente anche lo stesso nome. Paulo Dybala e Paul Pogba hanno giocato insieme nella Juventus una sola stagione, quella 2015/16, ma è bastata per instaurare un solido legame d’amicizia. Il fantasista argentino ne ha parlato, intervistato da TyC Sports, lanciando anche un chiaro messaggio all’amico: “Abbiamo tuttora un buon rapporto, nonostante lui sia in Inghilterra. Ci trovavamo bene in campo, sarebbe bello per la nostra amicizia se potesse tornare, così ci alleneremmo di nuovo insieme e non avremmo più bisogno di fare le videochiamate. Studiavamo sempre nuovi saluti e modi per festeggiare, come quando dopo aver visto Dragon Ball Z ci siamo toccati con le dita”. Ma i veri pensieri dell’argentino sono tutti per la sua nazionale, con cui giocherà i Mondiali: “Ricordo che al mio esordio tremavo per l’emozione e non mi è mai successo in altre occasioni. Essere in Russia è un sogno che si realizza per me”.

I Mondiali e l’idolo Messi

L’Argentina è una delle grandi favorite per la vittoria, dopo la finale della scorsa edizione persa di misura contro la Germania. Ma Dybala teme in particolar modo un’altra nazionale: “Per arrivare in fondo bisogna affrontare squadre come Brasile, Germania, Spagna e Francia. Quest’ultima è la squadra da evitare, perché sono giovani e forti e possono fare molto bene”. Ma l’Albiceleste potrà contare sull’apporto di Lionel Messi: “È sempre stato il mio idolo, è capace di fare cose incredibile e va sempre ammirato, per ciò che ha fatto e che farà in futuro”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche