Calciomercato, la strana decisione di Cy Goddard: rifiuta il Tottenham per il Benevento

Calciomercato
cy_goddard

Cy Goddard, talento del Tottenham primavera, ha deciso di rifiutare il salto in prima squadra: andrà al Benevento, dove è atteso per le visite mediche   

CALCIOMERCATO 2018, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Rifiutare il Tottenham per andare a giocare al Benevento si può. Lo dimostra la storia di Cy Goddard, trequartista inglese ma di orgini giapponesi, classe 1997, che non è stato convinto dal progetto degli Spurs, con cui ha collezionato trentotto presenze con la maglia della squadra Primavera. A convincere il talentino della squadra londinese è stato il Benevento, che ha praticamente chiuso la trattativa con il Tottenham per portare il giocatore in Campania. Il ragazzo, che nell'ultimo campionato primavera ha realizzato un gol e due assist, è atteso dalla squadra di Cristian Bucchi. Dopo le visite mediche, il giocatore firmerà il contratto: avrebbe potuto debuttare in Premier League, lo farà in Serie B.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche