Milan, Gattuso vola in Russia: "Vedrò un paio di partite per osservare qualche giocatore"

Calciomercato

L'allenatore rossonero vola in Russia in compagnia del direttore sportivo Mirabelli: "Stiamo lavorando per organizzare la prossima stagione, ho grande entusiasmo. Vedrò un paio di partite, osserveremo qualche calciatore"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL MERCATO

Una lunga estate davanti per programmare la prossima stagione, il Milan pensa al futuro e agli innesti giusti da prendere sul mercato. E per il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e l'allenatore Gennaro Gattuso è il momento di volare in Russia, i rossoneri saranno presenti al Mondiale per osservare qualche giocatore. In questo torneo non ci sarà ovviamente l'Italia, 12 anni dopo quel successo in Germania che vide tra i protagonisti proprio Gattuso. L'allenatore sarà presente ora da osservatore, alla ricerca di rinforzi giusti per il suo Milan. "Il Mondiale è sempre un grande evento, ci andremo a vedere un paio di partite – ha dichiarato a Sky Sport - Sappiamo benissimo cosa dobbiamo fare, andiamo a vedere qualche giocatore in questo bellissimo evento. Ho il dovere di preparare al meglio questa stagione, la famiglia non è contentissima ma bisogna organizzarsi e lavorare. Lo faccio con grande entusiasmo, poi due settimane le dedicherò alla famiglia e andrò in Spagna con la moglie e con i figli. Dopo di che mi metterò di nuovo a lavoro, sperando di fare una grandissima stagione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche