Inter, Antonello: "Icardi? Siamo sereni, è il nostro capitano. Discuteremo un rinnovo"

Calciomercato

L’amministratore delegato dell’Inter ha partecipato alla presentazione del nuovo libro di Marco Bellinazzo e con i giornalisti presenti ha parlato del calciomercato nerazzurro: “Costruiremo una squadra competitiva, rispettando il fair play finanziario”

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Stagione conclusa in bellezza, per l’Inter, che ha centrato la qualificazione in Champions League all’ultima giornata di campionato. Tanta, dunque, la soddisfazione della dirigenza nerazzurra. “Abbiamo ottenuto l’obiettivo prefissato, è il primo passo. Ora costruiamo una squadra competitiva per migliorare ancora” ha detto Alessandro Antonello, amministratore delegato del club, ospite alla presentazione milanese del nuovo libro di Marco Bellinazzo, “La fine del calcio italiano”. Il dirigente ha delineato la strategia di mercato che adotterà la società: “Nell’incontro con Spalletti abbiamo stabilito gli obiettivi, perché vogliamo essere pronti a competere sia in campionato che in Champions. Per questo, un rafforzamento della rosa si rende necessario”.

Calciomercato Inter, da Icardi a Nainggolan

Prima di aggiungere, sarà importante trattenere i pezzi migliori. Su tutti, Mauro Icardi: “Non abbiamo niente di cui preoccuparci, è il nostro capitano e resta un nostro calciatore, siamo tranquilli. Nelle prossime settimane ci vedremo per discutere dell’eventualità di un rinnovo di contratto”. Una chiave fondamentale nel calciomercato dell’Inter saranno le plusvalenze. “Entro il 30 giugno dobbiamo raggiungere gli obietti del fair play finanziario, possiamo farcela” ha detto con ottimismo Antonello. Il nome più caldo del mercato nerazzurro è quello di Radja Nainggolan: “Non voglio soffermarmi su un singolo, ma sui traguardi della società. Rispetteremo i limiti del fair play finanziario e costruiremo una squadra competitiva”.