Calciomercato Napoli, Chicharito Hernandez: "In Serie A con Ancelotti? Mucha calma..."

Calciomercato
Chicharito_hernandez

Dopo la vittoria contro la Germania, il Chicharito ha incassato i complimenti di Ancelotti, per l'occasione commentatore per una tv messicana: "Lo ringrazio, dovrò dargli dei soldi per tutti questi complimenti". Ma predica calma su un suo eventuale futuro al Napoli

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Mondiale e calciomercato si intrecciano, anche dopo la grande vittoria del Messico sulla Germania. E se l'uomo copertina per il "Tricolor" è Hirving Lozano, i meriti vanno anche a Javier Hernandez: autore dell'assist, commosso al fischio finale e molto stimato da Carlo Ancelotti, che si è complimentato con lui al termine del match. L'allenatore del Napoli infatti è l'opinionista di punta per questi Mondiali di Televisa, il network che trasmette le partite del Messico. Incassati i complimenti di Ancelotti, il Chicharito ha risposto: "Grazie al Mister! Dovrò dargli dei soldi per tutti i complimenti che mi sta facendo". I due si conoscono dal 2014/15, quando Ancelotti allenò Hernandez al Real Madrid. E sull'eventualità di una possibile reunion al Napoli, Chicharito ha risposto così: "Ancelotti è stato importante per la mia carriera, al Real Madrid mi ha dato un'opportunità. Giocare al Napoli e andare in Serie A con lui? "Mucha calma", risponde spontaneamente Hernandez. Ora penso solo al Messico".

"Una vittoria importante per il nostro paese"

Difficile biasimarlo, soprattutto dopo un esordio così. E se al fischio finale Hernandez si è lasciato andare ad un'esultanza commovente e liberatoria, ha subito ripreso il controllo nel post partita: "La migliore partita del Messico ai Mondiali? Questo non lo so, ma è stata importante per il nostro paese. Ora però dobbiamo fare bene anche contro Svezia e Corea del Sud, altrimenti battere la Germania non sarà servito a nulla" - ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport