Calciomercato Sassuolo, in arrivo Kevin Prince Boateng dall'Eintracht

Calciomercato
Boateng

Operazione a sorpresa del Sassuolo, il club neroverde sta per chiudere la trattativa per portare in Italia il centrocampista dell'Eintracht, pronto a firmare un contratto triennale

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Esperienza in Germania ai titoli di coda, Kevin Prince Boateng è pronto a tornare clamorosamente in Italia. Dopo aver vestito in serie A solo la maglia del Milan, il centrocampista di proprietà dell'Eintracht è vicinissimo al Sassuolo. Il suo agente è al lavoro per trovare un accordo totale con i dirigenti del club tedesco, affinché cedano il centrocampista classe '87 a titolo definitivo. Il club di Squinzi ha già pronto un contratto triennale da far firmare a Boateng, deciso a rinunciare all'Europa League per tornare in Italia con la maglia del Sassuolo. Sarebbe un colpo davvero sensazionale per i neroverdi, che si assicurerebbero un giocatore inserito nell'ultima Top11 della Bundesliga e in quella della Liga l'anno precedente, quando sorprese con la maglia del Las Palmas, segnando gol bellissimi.

Il Psg sul fratello Jerome

Non solo Kevin Prince, in casa Boateng anche il fratello Jerome potrebbe cambiare squadra. Sul difensore del Bayern Monaco infatti hanno messo gli occhi sia il Paris Saint-Germain che il Manchester United di Mourinho, anche se i red devils non sembrano convinti di effettuare un investimento importante per un giocatore di 31 anni.