Calciomercato Milan, Paredes prima scelta per il centrocampo: contatti con l'entourage del giocatore

Calciomercato
paredes_zenit

ll club rossonero ha avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore per valutare i costi e la fattibilità dell'operazione, che resta al momento difficile. In attacco viva la pista Immobile, in difesa invece Psg e Manchester United rimangono alla finestra per Bonucci

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Mercato in stand-by, ma trattative che proseguono in casa Milan. L’amministratore delegato Fassone e il direttore sportivo Mirabelli continuano a lavorare senza sosta, tenendo d'occhio la lista presentata da Gattuso. Due giocatori già ufficialmente ingaggiati come Reina e Strinic, un altro è pronto a seguire lo stesso percorso. Halilovic infatti sarà ufficializzato a giorni, come rivelato dall'ad rossonero in diretta Facebook sulla pagina del Milan.

Paredes prima scelta a centrocampo

I movimenti del club rossonero però non si fermano qui, dal momento che la prima scelta a centrocampo è Leandro Paredes. Il centrocampista classe '94 di proprietà dello Zenit piace eccome al Milan, che lo segue già da tempo. Già avviati i primi contatti con l’entourage del calciatore per capire la sua disponibilità e la fattibilità dell’operazione. I costi al momento appaiono molto alti, ma il club rossonero non si arrende e continua a monitorare la situazione.

Capitolo attacco

Un grande nome a centrocampo così come in attacco, è questa la strategia del Milan che continua a tenere vive le strade che conducono a Immobile e Alvaro Morata. Se lo spagnolo è al momento un semplice obiettivo, per quanto riguarda il giocatore della Lazio ci sono stati già i primi contatti tra le parti, con l'attaccante classe '90 che avrebbe dato già la propria disponibilità di massima a trasferirsi in rossonero.

Psg e United su Bonucci

"Bonucci è il nostro capitano, non negoziamo una sua partenza", queste le parole di Fassone rilasciate in diretta Facebook sulla pagina del Milan. Il difensore ex Juventus non è dunque al momento sul mercato, ma non si esclude che per lui possano arrivare offerte importanti e irrinunciabili. Sul capitano rossonero restano vigili Paris Saint-Germain e Manchester United, ma non sono state presentate offerte concrete. Una proposta invece è arrivata per Gustavo Gomez da parte del Boca Juniors. Ennesimo tentativo del club argentino dunque per il difensore paraguaiano, che resta un pallino dell’allenatore Schelotto. Il club rossonero adesso valuterà l’offerta e prenderà una decisione nei prossimi giorni.