Calciomercato Atalanta, super offerta per Zapata della Sampdoria

Calciomercato

I nerazzurri hanno aumentato l'offerta dei cinesi del Jiangsu Suning: alla Samp proposti 14 milioni per un prestito biennale e 12 per il riscatto. Riflessioni in corso

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

L’Atalanta all’assalto di Duvan Zapata. L’attaccante della Sampdoria, dopo essere stato corteggiato dal Jiangsu Suning, è finito nel mirino dei nerazzurri, che sarebbero pronti a fare un importantissimo investimento per averlo. Se dalla Cina era infatti arrivata un’offerta di 10 milioni per il prestito e diritto di riscatto a 14, la società bergamasca ha aumentato le cifre: proposti ufficialmente 14 milioni di euro per un prestito di due anni più l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo a 12 milioni. In tre stagioni, dunque, l’Atalanta verserebbe nelle casse genovesi 26 milioni totali.

Samp combattuta: riflessioni in corso

La società blucerchiata è rimasta spiazzata dalla super offerta dell’Atalanta, arrivata all’improvviso dopo pochi giorni da quella del Jiangsu. Le cifre alte stanno facendo riflettere la dirigenza della Sampdoria (impegnata, nel frattempo, a trattare Defrel con la Roma), che si trova ora di fronte al dover decidere se e a chi vendere il centravanti colombiano ex Napoli e Udinese. Aggiornamenti previsti per le prossime ore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.