Calciomercato, il Real Madrid vuole Milinkovic-Savic della Lazio: il piano di Jorge Mendes

Calciomercato

L'agente portoghese, dopo aver piazzato Ronaldo alla Juve, sta lavorando da intermediario per portare Milinkovic-Savic al Real: pronta un'offerta da 100 milioni per convincere la Lazio a cedere il serbo

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Jorge Mendes non si ferma ma rilancia, tenendo fede a quella che è la sua etichetta di super agente del calcio europeo. Dopo aver concluso la trattativa che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus, infatti, il procuratore portoghese ha già ricominciato a lavorare sodo. In mano, ora, ha la responsabilità di un’altra clamorosa operazione che potrebbe concludersi in questa sessione di mercato, e che coinvolge ancora l’asse Italia-Real Madrid. I Blancos sono infatti a caccia di Sergej Milinkovic-Savic, talento della Lazio: per il serbo avrebbero pronta un’offerta da circa 100 milioni di euro, utili a convincere Lotito a cedere il suo miglior talento. In tutto questo, Mendes - che non è l’agente del centrocampista - sta svolgendo l'attività di intermediario, forte anche del buon rapporto con entrambi i club. Missione in corso, dunque, con gli equilibri del mercato che potrebbero ancora una volta essere mossi: il Real torna prepotentemente su Milinkovic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.