Calciomercato Inter, ufficiale la cessione di Eder allo Jiangsu Suning

Calciomercato

Contratti depositati e ufficialità: Eder lascia l'Inter e l'Italia e giocherà in Cina, allo Jiangsu. L'Inter incasserà circa 5 milioni di euro, l'attaccante guadagnerà una cifra lorda che si aggira sui 27 milioni per due anni e mezzo

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Mancavano soltanto gli ultimi dettagli, ma adesso Eder è ufficialmente un giocatore dello Jiangsu Suning. I contratti sono stati depositati, la cessione dell'attaccante dell'Inter si è concretizzata: ai nerazzurri una cifra di circa 5 milioni di euro, per Eder un ricco contratto di circa 27 milioni lordi per due anni e mezzo di contratto. Ad annunciare Eder è stata la società cinese attraverso il profilo Weibo. Eder lascia l'Inter dopo due stagioni e mezzo, durante le quali ha collezionato in totale 86 presenze, segnato 14 gol e fornito 8 assist ai compagni. Nell'ultima stagione è stato a tutti gli effetti il vice-Icardi, giocando 29 partite in Serie A e 2 in Coppa Italia e segnando 3 gol. Con l'arrivo di Lautaro Martinez, il suo spazio si sarebbe ulteriormente ridotto, da qui l'addio ai nerazzurri. Eder resterà comunque nella "galassia" Suning, dato che la proprietà di Inter e Jiangsu fa riferimento allo stesso gruppo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche