Cristiano Ronaldo alla Juve, dalle visite mediche alla presentazione: rivivi la sua prima giornata bianconera
Lunga giornata di test clinici di rito per il portoghese, accolto al J-Medical da 1.500 tifosi. Seconda tappa: la visita del centro sportivo della Continassa. Poi alle 18.30 la sua conferenza stampa: "Non sono qui in ferie, non mi piace stare in una comfort zone"
Alle 9:55 di lunedì 16 luglio è cominciata una nuova era nella storia della Juve. Cristiano Ronaldo ha varcato i cancelli del J-Medical per effettuare le visite mediche con il suo nuovo club. Accolto da 1500 tifosi, CR7 ha voluto dedicare un saluto ai suoi nuovi tifosi prima di sottoporsi ai test medici di rito. I test clinici sono terminati attorno alle 15:40, quando il fuoriclasse ex Real Madrid è uscito, salutando i tifosi, e si è diretto al centro sportivo della Continassa dove ha salutato Max Allegri e i suoi nuovi compagni. Alle 18:30 la conferenza stampa dall'Allianz Stadium, in cui ha parlato della nuova esperienza in bianconero: "Non sono qui in ferie, voglio vincere ogni partita con questa maglia. Venire qui è stata una scelta facile". Poi, in serata, una serie di post sui social, sia da parte della Juventus che da parte del campionissimo portoghese. Rivivi con il nostro liveblog tutto il CR7-Day.
In questo momento Cristiano Ronaldo è ancora dentro il J-Medical: le visite mediche stanno per terminare. Il portoghese ha avuto modo di pranzare all'interno
Ma chi sostituirà Cristiano Ronaldo al Real Madrid?
Nell’apertura alla sua versione online, il quotidiano spagnolo Marca, molto informato sulle vicende della casa Blanca, parla di complicazione per Eden Hazard, che nella giornata di domenica ha aperto a un suo possibile trasferimento dal Chelsea. La squadra di Abramovich avrebbe fissato in 226,5 milioni di euro il prezzo del trequartista belga. Poco più di quanto speso dal Psg per Neymar nell’estate passata.
Aggiornamenti sul programma del portoghese: le visite mediche dureranno fino al pomeriggio: alle 15:30-16 il giocatore si sposterà poi al centro sportivo della Continassa, prima della presentazione che seguiremo con diretta streaming aperta a tutti