Retroscena Milan-Benzema: incontro solo con intermediari

Calciomercato

Tiene banco l'indiscrezione nata nelle ultime ore di un eventuale passaggio del francese in rossonero. L'agente del giocatore ha smentito un summit con il Milan. I rossoneri, infatti, hanno incontrato intermediari di mercato i quali avrebbero confermato la disponibilità dell'attaccante a valutare un'ipotesi di trasferimento

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Si aggiunge un nuovo tassello alla suggestione di mercato delle ultime ore, secondo la quale il Milan avrebbe valutato la possibilità di arrivare a Karim Benzema. Ludovic Fattizzo, intermediario di mercato, aveva parlato di un incontro con il Milan, confermando la volontà del giocatore a prendere in considerazione l'idea di un suo passaggio in rossonero. Un'indiscrezione che ha provocato la reazione dell'attaccante del Real Madrid che ha voluto sottolineare l'assenza del suo agente nell'operazione o ad eventuali incontri di cui è stata fatta menzione. Il classe '87 guadagna al momento nove milioni di euro a stagione per tre anni, una cifra che continuerebbe a guadagnare anche in rossonero ma con un anno in più sul contratto. Si tratta di un retroscena di mercato che potrebbe anche non avere un esito specifico dati i cambiamenti societari in corso al Milan. Infatti, la validità o meno dell'idea di intavolare una trattativa con il Real per il giocatore dipenderà soprattutto dalla volontà di Leonardo (che sarà il nuovo responsabile dell'area tecnica) e dalla posizione di Mirabelli.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport