Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Per Arias siamo alle battute conclusive, ma trattiamo un altro terzino"

Calciomercato
de_laurentiis_sito

Il presidente azzurro sul mercato del Napoli: "Fatta per Arias? Vero, siamo ai minuti conclusivi. Ma stiamo trattando un altro terzino e non è Sabaly. Rinnovo Koulibaly? Ne parleremo come si fa tra amici"

VERDI: "ANCELOTTI? SORPRESO DALLA SUA TELEFONATA"

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL MERCATO

Ormai non più una novità, le interviste di Aurelio De Laurentiis sono un appuntamento quotidiano. Il presidente del Napoli è sempre a Dimaro, da inizio ritiro al fianco della sua squadra e di Carlo Ancelotti. E in prima persona segue attentamente gli sviluppi del mercato, con la priorità rappresentata sempre dall'arrivo di un terzino. Il nome più vicino? Quello di Arias, colombiano del PSV: "Tutto fatto? E' vero, siamo ai minuti conclusivi e stiamo trattando – ha dichiarato a Radio Kiss Kiss il presidente azzurro – La cosa strana è che stiamo trattando due calciatori simultaneamente nello stesso ruolo e il secondo non è Sabaly”. Sugli altri movimenti in difesa, aggiunge: "Amo Koulibaly? E' vero, ha un contratto e ne parleremo come si fa tra amici. Cagliari e Samp sono su Tonelli”. Sui portieri: "Sui nomi vedremo, ho una grossa responsabilità: per salvaguardare Meret devo prendere tre portieri dello stesso livello".

"La Serie A sta per diventare il campionato più bello"

Poi De Laurentiis parla dell'ambiente azzurro: "C'è entusiasmo nei tifosi e questo non è determinato solo dal Napoli, che da nove anni gioca in Europa ed è con merito ai primi posti, ma c'è una grande rivoluzione in atto – prosegue - Tutti stanno migliorando, la Serie A sta per diventare il campionato più bello d'Europa e manca poco per superare quello inglese, almeno per interessi e non per introiti. I tifosi del Napoli possono sognare? Vero. Li ringrazio, sento sempre il loro affetto. Non sono dei traditori e questo gli fa onore".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche