Il ritorno di Quique Sanchez Flores: allenerà lo Shanghai Shenhua

Calciomercato

L'ex allenatore dell'Espanyol esordirà nella massima serie cinese alla guida dello Shanghai Shenhua, al posto di Wu Jingui

Dal 3 gennaio torna Calciomercato l’Originale: tutte le sere alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24

Fermo dall'anno scorso, dopo aver chiuso l'avventura con l'Espanyol, Quique Sanchez Flores torna in panchina: si sposta in Cina per allenare lo Shanghai Shenhua, squadra impegnata nella massima serie cinese. Come scrive il quotidiano As, avrà cinque collaboratori: in primis lavoreranno al suo fianco Antonio Diaz e l'inglese Dean Austin; portieri affidati a Emilio Lopez Fernandez, come preparatore atletico si sarà Oscar Antonio, per la parte tattica infine Cote Gallardo. Oltre all'Espanyol, in passato Quique Sanchez Flores ha guidato anche il Getafe, il Valencia, il Benfica, l'Atletico Madrid, il Watford, l'Al-Ahli e l'Al-Ain negli Emirati Arabi Uniti. A Shanghai troverà tra gli altri i colombiani Giovanni Moreno e Fredy Guarin, il paraguayano Oscar Romero e il senegalese Demba Ba.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche