Calciomercato Sampdoria, futuro in Premier League per Defrel? Ci sono Fulham, Watford e West Ham

Calciomercato

L’attaccante della Sampdoria è finito nel mirino di tre squadre di Premier League, che spingono per averlo già nella finestra di mercato di gennaio. Dal 3 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, l'Originale" con Bonan, Di Marzio e Fayna

TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO: CURIOSITA', DATE E ORARI SULLA SESSIONE INVERNALE

Un inizio di stagione più che positivo, con un impatto non indifferente con la maglia della Sampdoria. Diverse reti nella prima parte di campionato (6 in totale in 18 presenze fin qui), poi una leggera flessione. Adesso, dopo appena sei mesi, per Gregoire Defrel potrebbe esserci anche l’opportunità di lasciare il club blucerchiato. Arrivato a Genova dopo l’ultima annata trascorsa tra poche luci e parecchie ombre con la Roma, per l’attaccante francese risuonano forti le sirene di mercato dall’Inghilterra. Sono tre, infatti, i club di Premier League che hanno messo gli occhi sul classe ’91 ex Sassuolo, finito nel mirino del Fulham allenato da Claudio Ranieri, del Watford e del West Ham. Le tre società hanno mostrato interesse concreto e potrebbero spingere per provare a chiudere l’operazione: la Sampdoria ci pensa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.