Calciomercato Inter, Herrera torna di moda. Proposto Valencia, scatto per De Paul

Calciomercato

L'Inter torna su Hector Herrera, centrocampista del Porto in scadenza: le sue quotazioni sono in risalita. Proposto Antonio Valencia del Manchester United, profilo che la dirigenza sta valutando. Passi avanti per De Paul per giugno: nerazzurri in vantaggio sulla concorrenza. Miranda in uscita. Dal 3 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

L’Inter si muove sul mercato e guarda con attenzione al prossimo giugno. In attesa di capire quali risvolti avrà la sessione di gennaio, la dirigenza nerazzurra comincia a impostare le prime mosse per il 2019-2020. Risalgono in questo senso le quotazioni di Hector Herrera, centrocampista del Porto in scadenza di contratto: contatti in corso tra le parti, il messicano classe 1990, già obiettivo in passato, potrebbe arrivare a parametro zero. Proposto all’Inter anche Antonio Valencia, esterno 33enne del Manchester United: l’ecuadoriano potrebbe costituire un profilo di esperienza da regalare a Luciano Spalletti, valutazioni in corso da parte della dirigenza. Buone notizie anche sul fronte Rodrigo De Paul: il talento dell’Udinese potrebbe anche lui arrivare a giugno, vista la posizione di vantaggio dell’Inter sulla concorrenza (diverse big di Serie A sull’argentino). Non sarà un’operazione a parametro zero, contatti vivi.

Miranda può partire

Chi può lasciare l’Inter è invece Joao Miranda, che in questa stagione sta trovando poco spazio viste le ottime prestazioni di De Vrij e Skriniar. Il brasiliano ha già rifiutato le offerte arrivate da Emirati Arabi e Cina e sta valutando altre proposte sia dallo stesso campionato cinese che dall’Europa. Qualora dovesse partire già a gennaio, la dirigenza nerazzurra dovrà mettersi immediatamente al lavoro per trovare il suo sostituto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche