Calciomercato Napoli, che concorrenza per Pavard: c'è anche il Barcellona

Calciomercato

Il Napoli continua a seguire per giugno Benjamin Pavard, campione del mondo con la Francia in Russia e difensore di proprietà dello Stoccarda. Ma c'è grande concorrenza per il classe 1996: oltre il Bayern Monaco, anche il Barcellona spinge per averlo. Dal 3 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI OGGI

NAPOLI, PER GIUGNO OCCHI SU TOLJAN E PAVARD

LA GUIDA DEL CALCIOMERCATO INVERNALE

La scorsa estate Benjamin Pavard si è imposto ai Mondiali in Russia con la sua Francia, titolare della Nazionale campione del mondo di Didier Deschamps. Per lui tante grandi prestazioni e anche un fantastico gol segnato agli ottavi di finale contro l'Argentina. E a 23 anni, il difensore francese, cerca una nuova opportunità per imporsi nel calcio europeo, dopo tre stagioni allo Stoccarda. In Germania, Pavard, è arrivato nel 2016 dal Lille e potrebbe anche rimanerci, considerando il forte interesse da parte del Bayern Monaco. Ma sul francese classe 1996 c'è anche il Napoli, che da tempo lo segue. La concorrenza per gli azzurri è forte. Non solo il Bayern Monaco, un'altra big europea si è infatti aggiunta alla corsa. È il Barcellona, che sta già spingendo per avere il calciatore a giugno. I blaugrana hanno già incontrato l'agente e l'avvocato del calciatore per trovare un accordo, per anticipare la concorrenza e portarlo in Spagna per la prossima stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.