Calciomercato Inter, Simeone su Godin: "Lui e l'Atletico Madrid stanno cercando una soluzione"

Calciomercato

L'allenatore dei Colchoneros ha parlato di Godin in sala stampa, prima della sfida contro il Siviglia. L'Inter ha già un accordo con il difensore per giugno: "Lui e l'Atletico stanno cercando la soluzione migliore"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

CHI È GODIN: IL PROFILO

INTER, GODIN A UN PASSO: I DETTAGLI

Il colpo dell'Inter si chiama Godin. È quasi fatta, l'accordo tra club e giocatore è in dirittura d'arrivo, Ausilio ha lavorato sottotraccia per un'operazione a parametro zero assicurandosi uno dei migliori centrali al mondo, una strategia già vista per Stephan de Vrij e Asamoah (presi entrambi a zero). Pronto un contratto di due anni con opzione per il terzo. E l'Atletico Madrid? Diego Godin, 33 anni a febbraio, è una bandiera del club, ha vinto il titolo del 2014 e le due Europa League (2012 e 2018). I Colchoneros l'hanno preso dal Villarreal facendolo diventare uno dei migliori centrali del mondo, ora c'è l'Inter. Intervenuto in sala stampa prima della sfida contro il Siviglia, il Cholo Simeone - allenatore dell'Atletico - ha voluto dire la sua riguardo la situazione Godin. 

"Godin e l'Atletico stanno cercando una soluzione"

"Il club sa bene cosa penso, e anche Godin. Lui e la società stanno cercando le soluzioni migliori per entrambe le parti, quindi decideranno ciò che riterranno più opportuno. Se Godin dovesse restare con noi sarà per il suo bene e per quello del club".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.