Calciomercato Inter, Gabigol sempre più vicino al Flamengo in prestito

Calciomercato

Proseguirà ancora in Brasile la carriera di Gabigol? Sembra imminente il passaggio dell'attaccante dall'Inter al Flamengo in prestito. Classe 1996, piace anche al West Ham. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un mercato da protagonista dopo la rinascita avvenuta con la maglia del Santos con cui ha realizzato 18 gol in 35 partite di campionato: adesso, nel futuro di Gabigol sembra esserci ancora una volta il Brasile. Dopo i contatti delle scorse settimane con il West Ham, il club europeo che maggiormente ha spinto con l'Inter – società proprietaria del cartellino del calciatore – per provare ad acquistarlo, adesso nel futuro dell'attaccante classe 1996 sembra esserci il Flamengo. La società brasiliana ha piazzato uno scatto importante per asscurarsi le prestazioni di Gabigol, giocatore richiestissimo in patria, con la formula del prestito secco. I contatti con l'Inter si sono intensificati e la trattativa è arrivata alla fumata bianca.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.