Calciomercato PSG, offerta da 35 milioni per Paredes: lo Zenit ne chiede 45

Calciomercato

Il club francese ha presentato a sorpresa un'importante offerta allo Zenit per Leandro Paredes: 35 milioni per il centrocampista argentino. Il club russo, però, ne chiede 45. Sul calciatore c'è anche il Chelsea. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il Paris Saint Germain cerca un centrocampista per la seconda parte di stagione, soprattutto per provare a fare strada in Champions League. E il nuovo nome seguito dal club francese è quello di Leandro Paredes. L'argentino è sempre più uomo mercato e potrebbe lasciare lo Zenit per trasferirsi in una delle big d'Europa. E, un po' a sorpresa, è arrivata proprio l'offerta del Paris Saint Germain, che ha proposto 35 milioni al club russo per privarsi del centrocampista arrivato nell'estate del 2017 dalla Roma. Lo Zenit, però, chiede di più: 45 milioni la cifra fissata per il cartellino di Paredes. Da vedere, dunque, se ci sarà un ulteriore rilancio del PSG per accontentare la società russa. Altra squadra interessata a Paredes è il Chesea, che al momento non ha ancora fatto passi ufficiali per l'argentino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.