Boateng è un nuovo giocatore del Barcellona. Martedì incontro decisivo per il passaggio di Piatek al Milan, contestualmente ci sarà anche il trasferimento di Higuain al Chelsea. Genoa in pressing su Pjaca, il Fenerbahce vuole Zapata del Milan. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Klopp, niente rinforzi per il Liverpool
Morata-Atletico Madrid, questione di ore
Balotelli a un passo dal Marsiglia: accettate le condizioni
Mbappé: "Sto bene al PSG ma in futuro..."
Piatek-Milan, Perinetti: "Incontro dopo la partita, decisive prossime 48 ore"
Milan, Piatek è un affare? Il parere del Club
Cole, Lampard lo chiama al Derby
Cagliari, obiettivo Oliva
Frosinone su Viviani
La Fiorentina a centrocampo
Juve, il futuro di Spinazzola
Sembra essere la chiave per Darmian. Ma Allegri in conferenza stampa (pre Chievo) è stato chiaro: "Spinazzola va via dopo Bologna se troviamo un sostituto. E’ un giocatore molto forte, che dopo infortunio ha bisogno di giocare e qui potrebbe farlo meno”.
Samp su Depaoli
Si muove il club blucerchiato: se esce Sala per andare a Parma, l’alternativa è Depaoli del Chievo.
Genoa-Milan, Piatek non sarà in tribuna
Higuain sempre più lontano dal Milan
Cor Sport, Wanda Nara: "Icardi firmerà al 100%"
Tutto Sport: "Un regalo per Max"
Juve-Darmian sulla Gazzetta dello Sport
Ecco cosa è successo domenica 20 gennaio
Ormai è fatta, Piatek andrà al Milan e Higuain al Chelsea. Il Pipita non convocato per il Genoa potrebbe essere a Londra da martedì, secondo quanto riportano i giornali inglesi. Invece, Piatek potrebbe essere a Milanello sempre tra martedì e mercoledì. Nella conferenza stampa prima della partita contro il Chievo Allegri ha confermato il possibile addio di Spinazzola: "Andrà via se troviamo un sostituto. E’ un giocatore molto forte che dopo l'infortunio ha bisogno di giocare e qui potrebbe farlo meno”. Il Bologna insiste per averlo in prestito. Il sostituto potrebbe essere anche Darmian favorito su Emerson Palmieri. Lapadulano, difensore sì: sono queste le linee guida dell'attuale mercato dell'Udinese. A confermarlo le parole del direttore sportivo dei friuliani, Daniele Pradè: "Lapadula non ci interessa, abbiamo quattro punte di ruolo più due giocatori che possono fare quel ruolo. In entrata valutiamo un difensore". Si complica la pista del Parma che porta a El Kaddouri. Il Paok, squadra nella quale milita, a inizio mercato aveva comunicato la necessità di fare cassa al giocatore, che aveva subito trovato un accordo con i gialloblu anche perché stuzzicato dalla possibilità di tornare in Italia. La cessione di un suo compagno e i tanti infortuni che hanno falcidiato negli ultimi giorni la squadra greca, però, hanno cambiato la posizione del Paok che ora vorrebbe tenere El Kaddouri, titolare e in campo per 90 minuti nella sfida di sabato sera contro il Panionios. Frosinone su Viviani per rinforzarsi. Il Genoa punta il giovane Zurkowski e lo vorrebbere prendere insieme alla Juventus.