Incontro e trattativa chiusa per Piatek al Milan, oggi le visite mediche. Nessuna contropartita al Genoa ma 35 milioni subito, in un'unica soluzione più eventuali bonus. Higuain parte oggi per Londra. Napoli su Pablo Fornals per giugno. Inter, sondaggio per Darmian. Proposto Adrien Silva. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Barcellona, nel mirino per giugno De Jong
Higuain, partenza rinviata a mercoledì
Inter, proposto Adrien Silva
Napoli, contatti per Pablo Fornals
Genoa, Sanabria atteso venerdì
Piatek, alle 9 le visite mediche a Milano
Higuain al Chelsea, c'è il via libera
Parma, obiettivo Iturbe
Pepe Reina “abbraccia” Higuain
Mundo Deportivo: il Napoli ha preso Pablo Fornals
Secondo il quotidiano sportivo spagnolo il Napoli avrebbe preso Pablo Fornals, centrocampista di 22 anni, un profilo davvero interessante. “In attesa della conferma ufficiale, e senza che le due squadre abbiamo pubblicato le cifre del trasferimento, Fornals ha una clausola di rescissione per meno di 30 milioni di euro”
Verona, preso Di Gaudio
Il centrocampista classe ’89 del Parma, Antonio Di Gaudio sarà un nuovo giocatore del Verona. Il giocatore arriva in Veneto in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Mercoledì (domani) il centrocampista è atteso per visite e firme
Newcastle su Barreca
Il Newcastle piomba su Antonio Barreca, terzino del Monaco classe ’95 ed ex Torino. Da quando è arrivato in Ligue 1, ha totalizzato nove presenze e due assist. A metà stagione potrebbe già cambiare aria.
Incontro in corso Genoa-Juve
Il presidente del Genoa Preziosi sta incontrando il ds della Juve Paratici per Marko Pjaca. Il Genoa intanto attende Sanabria del Betis Siviglia: venerdì le visite mediche
Genoa, scatto per Machin del Pescara
Non solo Sanabria e Pjaca per il dopo Pjatek, il Genoa lavora a tutto campo. Il presidente Preziosi incontrerà domani il Pescara con lo scopo di provare a prendere José Machin, centrocampista classe 1996.
Empoli, arriva Costa dalla Spal
L’Empoli è a caccia di un rinforzo per la difesa: nel mirino c’è Filippo Costa, esterno sinistro della Spal classe 1995. Si lavora su un prestito con diritto di riscatto e la chiusura del colpo sembra vicina.
Il Venezia piomba su Pettinari
Piatek, visite mediche a Milano mercoledì
Il nuovo acquisto rossonero, Krystofsz Piatek, sarà a Milano in serata, pronto a sostenere le visite mediche nella mattinata di domani, mercoledì 23 gennaio. L'attaccante polacco, 23 anni, è costato al Milan 35 milioni che i rossoneri pagheranno subito in unica soluzione (motivo dello sconto da 40 a 35 milioni da parte del Genoa) senza contropartite tecniche.
Balotelli-Marsiglia, domani le visite
Tutto pronto per il passaggio di Mario Balotelli all'Olympique Marsiglia: Gianluca Di Marzio ci riporta che l'ormai ex attaccante del Nizza ha in programma le visite mediche per approdare alla corte di Rudi Garcia. Nelle scorse ore Balo era stato proposto al Sassuolo alla ricerca di un sostituto di Boateng, appena passato al Barcellona, ma il club neroverde non ha affondato il colpo dando all'OM l'opportunità di premurarsi per chiudere l'operazione.
Piatek-Milan, siamo allo scambio di documenti tra club. Nessuna contropartita prevista
Tutto definito per il trasferimento di Piatek dal Genoa al Milan: 35 milioni di euro pagati tutti subito in un'unica soluzione (ecco il motivo dello sconto da 40 a 35) con pochi bonus in più a seconda dei piazzamenti dei rossoneri. Le parti stanno chiudendo in questo momento.
Frosinone-Milan, accordo per Simic più vicino
Il ds del Frosinone, Stefano Capozucca, è uscito da Casa Milan dopo due ore e mezza di incontro con la dirigenza rossonera per definire la trattativa riguardante il difensore centrale Stefan Simic: l'operazione non è ancora chiusa ma le parti sono vicine.