Calciomercato Inter, sondaggio per Darmian. Proposto Adrien Silva del Leicester

Calciomercato
Matteo Darmian e Adrien Silva (getty)

I nerazzurri si affiancano alla Juventus nella corsa all'esterno del Manchester United: la prima richiesta del Red Devils è stata però considerata eccessiva. Proposto Adrien Silva del Leicester: potrebbe sostituire Gagliardini. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

WANDA: "RINNOVO ICARDI, TIFOSI STIANO TRANQUILLI"

L’Inter continua a lavorare sul mercato. Non solo il rinnovo di Mauro Icardi a tenere banco in casa nerazzurra, ma anche qualche possibile nome in entrata che potrebbe rinforzare la rosa di Luciano Spalletti. Uno di questi è certamente Matteo Darmian, già nel mirino della Juventus, che è stato sondato dalla società milanese. Può essere una soluzione anche in caso di partenza di Joao Miranda, visto che in carriera l’ex Torino ha giocato anche da centrale. Primi approcci con il Manchester United, che però ha posto condizioni non molto vantaggiose (i bianconeri sarebbero dello stesso avviso): 6 milioni chiesti per il prestito oneroso più altri 6 milioni per il diritto di riscatto. Con il pagamento dell’ingaggio che sarebbe nel caso interamente a carico del club che lo vorrà acquistare. Richieste, quelle dei Red Devils, giudicate eccessive, ma a tenere d’occhio Darmian c’è ora anche l’Inter.

Proposto Adrien Silva

Un’opportunità di mercato per l’Inter arriva anche dall’Inghilterra: Adrien Silva, centrocampista portoghese del Leicester, potrebbe infatti lasciare la Premier League, visto lo scarso utilizzo che ne ha fatto Puel in questa stagione. Campione d’Europa in carica con la nazionale portoghese, Silva è stato proposto ai nerazzurri, che però non sarebbero convinti del suo profilo. Il 29enne ex Sporting può comunque essere uno dei nomi valutabili nel caso di addio di Gagliardini.