Calciomercato Inter, l'agente di Candreva: "Poco spazio, valutiamo le opportunità"

Calciomercato

Federico Pastorello sul futuro di Antonio Candreva: "Era rimasto all'Inter per provare a dare il suo contributo e per ottenere ottimi risultati. Ma sta trovando poco spazio, quindi chiaramente stiamo attenti nel valutare le opportunità di mercato che ci possono capitare"

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

INTER, È FATTA PER CEDRIC

Nella scorsa sessione di mercato era stato vicino al Monaco, ma Antonio Candreva alla fine è rimasto all'Inter per provare a giocarsi un posto nella squadra di Luciano Spalletti nonostante le tante alternative presenti nel reparto offensivo. Appena sette le presenze in Serie A per l'esterno nerazzurro, che nelle ultime 13 partite ha visto il campo in sole due occasioni per un totale di 15 minuti. Candreva, dunque, medita l'addio, come confermato dal suo agente Federico Pastorello: "Le intenzioni di Candreva all'inzio dell'anno erano quelle di rimanere per tutta la stagione e cercare di dare il suo contributo per raggiungere il miglior risultato con la squadra. È chiaro che durante il calciomercato le dinamiche sono molteplici, per il momento ha trovato poco spazio e chiaramente siamo obbligati a tenere le orecchie dritte per vedere se se c'è qualche opportunità, per poi eventualmente valutarla insieme al ragazzo e all'Inter".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.