Derby Inter-Milan per Carrasco. I rossoneri pensano a un possibile ritorno di Deulofeu. In casa nerazzurra si è chiusa la prima giornata da interista di Cedric. Juve, Caceres ha firmato. Benatia ha accettato l'offerta dell'Al-Duhail. Pjaca dice di no al Genoa. I rossoblù abbracciano Sanabria. Lazio, salta il passaggio di Lukaku al Newcastle. L'Atalanta avvia la trattativa Inglese per giugno. Ancelotti garantisce: "Allan resta a Napoli". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Roma, su Luca Pellegrini c'è il Cagliari
Lazio, saltato il trasferimento di Lukaku al Newcastle
Era praticamente fatta per il passaggio di Jordan Lukaku al Newcastle, ma alla fine l'esterno belga resterà a Roma. Alla base della retromarcia, nonostante il giocatore avesse già effettuato le visite mediche, il mancato accordo tra il giocatore e la società sull'ingaggio
Inter-Milan, derby di mercato per Carrasco
Inter, Cedric ha lasciato la sede del club
Juve, fissate le visite di Caceres
Monaco, è ufficiale: torna Jardim
Benatia passa all'Al-Duhail
Milan, l’ultima idea (ri)porta a Deulofeu
Juve, Caceres ha firmato
Inter, Cedric in sede per la firma
Cedric Soares è nella sede nerazzura: entrato dal garage, stanno aspettando documenti dal Southampton. Tempistiche leggermente più lunghe del solito per questo. L'Inter dice che non è detto che ce la facciano ad annunciarlo oggi, ma lui al momento è in sede con l'intento di firmare. Ci sono i suoi agenti, dirigenti Inter e avvocati con i contratti.
Genoa-Chievo, terminato incontro per Radovanovic
Tiago Djalo arrivato a Milano per firmare con il Milan
Il difensore portoghese classe 2000 è a Milano per firmare un nuovo contratto con il Milan. In scadenza con lo Sporting Lisbona a giugno, il ragazzo era nel mirino di Lazio, Manchester City e Manchester United, ma i rossoneri hanno anticipato tutti, acquisendo il giocatore già in questa sessione con l'intenzione di aggregarlo, in un primo momento, alla formazione Primavera.
Frosinone, in arrivo Pajac. Molinaro alla Salernitana
Il Frosinone si muove sul mercato: dopo aver rinforzato la difesa con Simic (dal Milan), il centrocampo con Valzania e Viviani e l'attacco con Trotta, si è conclusa anche la trattativa col Cagliari per il croato Pajac che già lunedì dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. Per un esterno sinistro che viene, eccone uno che va: Cristian Molinaro, pronto a tornare alla Salernitana.
Palermo, Embalo ceduto al Cosenza
Con una nota pubblicata sul sito ufficiale rosanero, il Palermo "comunica di aver ceduto il calciatore Carlos Embalo al Cosenza Calcio. L'attaccante si trasferisce alla società calabrese con la formula del prestito con diritto di opzione e contropzione in favore del club rosanero".
Parma, salta la trattativa per El Kaddouri
Sembrava fatta, ma Omar El Kaddouri resterà al Paok Salonicco che si gioca il titolo di campione di Grecia. Sarebbe proprio questo il motivo che ha portato il presidente del Paok a fermare la trattativa portata avanti con gli emiliani.
Il Cagliari si inserisce nella trattativa Zurkowski-Fiorentina
I viola non possono chiudere per il centrocampista polacco del Gornik Zarbrze, su cui Genoa e Juve stavano intavolando un'operazione in sinergia: la Fiorentina nelle ultime ore era passata in pole position ma adesso c'è stato un inserimento del Cagliari che offre di più, bloccando il tutto.
Empoli, scambio di portieri con l'Ascoli
Depaoli molto vicino alla Sampdoria
Blucerchiati vicinissimi al prestito (500 mila euro) con obbligo di riscatto (3,5 milioni) per il laterale del Chievo. Per Depaoli pronto un contratto di 4 anni e mezzo.
Caceres torna alla Juve: accordo totale con la Lazio
Accordo trovato tra bianconeri e la Lazio: 600mila euro, presto la firma del difensore uruguaiano che andrà a sostituire Benatia diretto in Qatar. Caceres ha già giocato con la maglia della Juve nel 2009-2010 e dal 2012 al 2016.
Pjaca dice no al Genoa
Marko Pjaca ha deciso di dire no al Genoa, preferisce rimanere a Firenze. Nessuna preclusione - riporta Gianluca Di Marzio - ma non vuole spostarsi ora, preferendo completare il percorso in viola. Non è escluso che a giugno prenda in considerazione le avances del Genoa.