Napoli, De Laurentiis blinda Insigne: "Non ha un prezzo". Giuntoli rinnova per 5 anni

Calciomercato

Dall’Austria, alla vigilia della sfida di Europa League del Napoli contro il Salisburgo, arrivano le importanti parole del Presidente Aurelio De Laurentiis: l’annuncio del rinnovo del Ds Giuntoli, la conferma che Insigne non è sul mercato e i complimenti alla Juve per il passaggio ai quarti di Champions

EUROPA LEAGUE, ROSE VUOLE LA RIMONTA CONTRO IL NAPOLI

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI

DE LAURENTIIS: "INSIGNE? LASCIAMO I CALCIATORI LIBERI DI ESPRIMERSI"

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis mette dei punti importanti sul mercato e sul futuro del Napoli. Lo fa dall’Austria, alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League della squadra di Ancelotti contro il Salisburgo. La prima notizia è il rinnovo del Direttore sportivo: “La vera notizia del giorno è il rinnovo di Cristiano Giuntoli per altri 5 anni, abbiamo trovato l’accordo. Il nuovo contratto partirà il 1 luglio e scadrà nel 2024”. Una conferma importante, soprattutto per il mercato.

Insigne non è sul mercato

Il presidente del Napoli allontana ogni ipotesi di mercato su Lorenzo Insigne: “Non mi risulta che Insigne sia sul mercato. È un giocatore straordinario, appetibile, come ce ne sono pochi. È normale che ci siano 7,8, 10 squadre a desiderarlo. Ma un conto è desiderare, un altro è mettere il denaro. Non c'è un prezzo per Insigne, altrimenti avremmo messo la clausola rescissoria"

Ancelotti, sempre più sintonia

De Laurentiis ha poi parlato nuovamente del suo rapporto con Ancelotti: "Lui sa che questa è casa sua. I miei pensieri coincidono con i suoi. Quando vorrà prolungare il suo contratto non ci sarà nessun problema.

Complimenti alla Juventus

Infine i complimenti alla Juventus, già fatti dalla società sul profilo Twitter ufficiale: "Ieri hanno giocato una partita bellissima. Se c'è qualcuno che ha sbagliato ieri è Simeone"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.